Ripartono a settembre “Ricrearti” Laboratorio Alzheimer e Progetto Sollievo al Pesco!

da | Set 5, 2016 | Caffè alzheimer

Ripartono a settembre sia il progetto “Ricrearti” Laboratorio Alzheimer che il Progetto Sollievo, organizzati e gestiti dall’Associazione Il Pesco qui al Gris di Mogliano Veneto.

In breve, il primo è un servizio di assistenza all’anziano, dove gli ospiti si trovano ad interagire tutti assieme nella stessa stanza, opportunatamente seguiti da volontari formati, con semplici lavori manuali e ludici.

E’ previsto anche l’eventuale trasporto casa-Gris e viceversa del degente, gratuitamente offerto dell’Istituto Gris.

Tre mattine a settimana: lunedi, mercoledi e venerdi.

TROVATE TUTTO QUI: CLICCATE QUI SOPRA PER VEDERE IL VOLANTINO COMPLETO DI “RICREARTI” LABORATORIO ALZHEIMER.

Il Progetto Sollievo invece è aperto il giovedi mattina.

ANCHE DI QUESTO TROVATE TUTTI I DETTAGLI CLICCANDO QUI SOPRA.

Buona giornata!

Presidente Giuliana Tochet