Ogni 3 secondi diagnosticato un nuovo caso di demenza mentale. Aiutaci a costruire un nuovo Centro Sollievo per malati di Alzheimer e Parkinson a Mogliano Veneto!

nuovo-centro-sollievo-mogliano-veneto-crawfunding

Attenzione, questo è un messaggio molto importante.

L’Associazione mondiale della sanità, asserisce che ogni tre secondi nel mondo viene diagnosticato un nuovo caso di demenza.

Sta diventando un problema così urgente e così sentito a livello mondiale. Appare quindi evidente che anche a Mogliano Veneto risultino essere statisticamente in crescita le persone affette da queste patologie degenerative, anche in età relativamente giovane, ragione per cui si rende urgente affrontare il problema per chi ne soffre.

Ormai conoscete l’Associazione Il Pesco, siamo una 20ina di volontari che da anni, utilizzando il metodo Montessori, lavorano per migliorare le condizioni di vita dei malati di demenza e di chi li assiste.

Vogliamo costruire un nuovo Centro Sollievo per malati di Alzheimer, Parkinson e dementi mentali a Mogliano Veneto. Abbiamo individuato la location ma abbiamo bisogno di aiuto. Abbiamo bisogno della generosità delle persone – abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ogni singolo euro donato ci avvicinerà sempre di più al nostro traguardo di 50.000€, la cifra sostenibile per poter intraprendere un progetto del genere.

caregiver-an-caretaker

A questo link trovi tutti i dettagli e la possibilità di donare:

Per spiegazioni pratiche su come donare abbiamo preparato per te un video con tutti i passaggi:

Ti invito a leggere bene i dettagli della proposta e se hai a cuore la proposta, a donare anche un solo euro e condividerla. Un giorno potrebbe essere molto importante per qualche altra persona.

Facciamo vedere che Mogliano c’è, quando conta veramente.

Un ringraziamento di cuore, in anticipo

Pr.ssa Giuliana Tochet

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: