EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lo shiatsu ora si fa in coppia. Lezione di prova gratuita al Gris, a Mogliano Veneto il 1 ottobre


Un corso massaggio Shiatsu di coppia per accrescere o far rinascere la voglia di stare assieme e conoscersi, con tanti benefici anche per la salute. Lo organizza l’associazione Il Pesco di Mogliano in collaborazione con Riccardo Gallucci, operatore Shiatsu e insegnante Yoga. Il corso si svolgerà, a partire dall’8 ottobre, presso la Barchessa ovest di Villa Torni ( istituto Gris), in via Torni 51.

Giovedì 1 ottobre, lezione di prova, dalle 20 alle 21.30, lo stesso orario in cui si terrà il corso. 14 le lezioni in calendario. L’arte dello Shiatsu si mette, dunque, a disposizione della coppia per uno scambio di reciproco trattamento per imparare a conoscersi senza usare parole, migliorando, così, l‘intesa e l’ascolto reciproco. Lo shiatsu è una disciplina orientale che ha una concezione olistica del corpo esprimente la regola che ogni sintomo di malessere psicofisico è creato dallo stato emozionale di ogni individuo. Shiatsu-1024x682

E’ un massaggio bioenergetico, di pulizia psicofisica, di scioglimento ed allineamento del corpo fisico e dei corpi sottili. Verranno utilizzate tecniche di pressione e di stiramento che favoriranno il rilassamento muscolare, miglioreranno respirazione, gestione dello stress e salute. Per info e prenotazioni, contattare il 340 2735510.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: