Centri estivi aperti tutta l’estate. Educatrici esperte anche nella prima infanzia

E’ aperto tutta l’estate, compresa la settimana di Ferragosto, il  nostro Centro estivo  “Tutti insieme appassionatamente”, ospitato presso  villa Torni fino al 12 settembre. E’ dedicato a bambini dai 3 anni e ½ agli 11. Il  team di educatori è composto di  due educatrici esperte nella prima infanzia e nello sviluppo evolutivo, un insegnante di psicomotricità, una campionessa nazionale di canoa, un istruttore di vela ed esperto di orientamento,  un artista che anima i laboratori  creativi.
Presso il parco dell’ istituto Gris, proponiamo un’estate all’insegna dello sviluppo delle abilità creative, manuali e di relazione. Le nostre iniziative, tramite la diffusione delle buone pratiche educative del “fare insieme”, hanno l’obiettivo di stimolare i bambini all’autostima, favorendo le loro abilità. Con un supplemento di 6 euro, è possibile utilizzare la vicina piscina.
Verranno offerti cibi genuini e ortaggi biologici, prodotti dall’orto del Gris, visitabile dai nostri bambini. Per info: 334 7998702.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: